Mercoledì 19 Giugno 2024

navigami

ZAR FORMENTI in collaborazione con Nautysport di Milano vi inviata allo speciale Salone Nautico di Milano - NavigaMi

NavigaMI, il Salone Nautico di Milano dedicato alle imbarcazioni fino ai 12 metri, giunge alla sua sesta edizione. Una manifestazione ad ingresso gratuito, aperta a tutti, dedicata a diportisti e appassionati della navigazione che, dall’ 8 al 10 maggio, porta sul Naviglio Grande e in Darsena, di recente riqualificazione, i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni.

NavigaMI. Un evento strettamente legato a Milano, la città italiana che conta il maggior numero di patenti nautiche. In Lombardia, inoltre, si concentrano moltissimi cantieri di natanti a vela e a motore, oltre alle sedi dei brand più prestigiosi di accessori nautici. Il Salone è dunque una vetrina importante per gli addetti ai lavori e risponde alle esigenze del popolo della nautica, con l’esposizione delle novità più interessanti e con iniziative coinvolgenti, come la possibilità di provare in acqua barche e gommoni esposti.

NavigaMI si pone l’obiettivo di far avvicinare i visitatori alla nautica e regalare agli appassionati un fine settimana tra barche, accessori e charter nell’inedita cornice dei Navigli, trasformati per l’occasione in uno spettacolare porto in città.

NavigaMI vuole rappresentare un momento importante per Milano e per Navigli Lombardi, restituendo alla città e ai milanesi, da sempre “grandi marinai”, la sua connotazione di città d’acqua che ospita Expo 2015.

e-max.it: your social media marketing partner

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database