Sabato 14 Settembre 2024

55 Salone Nautico

Al 55° Salone Nautico di Genova, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre, pubblico e “Zaristi” potranno ammirare in tutto 20 unità della famiglia di gommoni ZAR, 11 saranno esposte all’interno del Padiglione B della Fiera di Genova, tra queste 3 novità 2016, e 9 saranno invece in acqua, disponibili per prove in mare su appuntamento.

ZAR FORMENTI Srl, che dal 1979 lega il suo prestigio ai gommoni da diporto a partire dai 3.35 fino a 10,00 metri, presenterà in anteprima mondiale al 55° Salone Nautico di Genova tre nuovi modelli, ZAR 43 Classic Luxury, ZAR 53 Classic Luxury e ZAR 59 SL (Sport Luxury), prime unità che non solo rappresentano una novità in termini di prodotto, ma che segnano la nascita della nuova linea “Classic Luxury” ed il consolidamento della linea “Sport Luxury”, entrambe destinate ad un pubblico più esigente, dando inizio ad una nuova era di ZAR!


ZAR Classic Luxury, che verrà introdotta con i modelli ZAR 43 SL e ZAR 53 SL ma che comprende anche tutti i modelli della gamma ZAR “Classic” a partire appunto dallo ZAR 43 SL fino allo ZAR 75 SL, si presenta come una rivisitazione della serie Zar Classic, in una nuova livrea di colori, già di particolare successo nel mercato USA, con l'aggiunta di cuscineria in tessuto Carbon tipica degli ZARTENDER, e l'inserimento di alcuni accessori di pregio esclusivi per questa nuova linea Classic Luxury.

Sportivo ma di lusso è il nuovo ZAR 59 SL (Sport Luxury), ovvero la terza e più significativa novità 2016; si tratta del secondo modello della nuova linea Sport Luxury, presentata per la prima volta lo scorso anno con lo ZAR 49 SL, riscuotendo gran successo in tutti i principali saloni nautici del mondo e un ampio interesse e apprezzamento tra gli appassionati. La nuova serie riprende e consolida tutte le caratteristiche vincenti che hanno portato gli ZAR ad essere il punto di riferimento nel mondo dei battelli pneumatici. Rimangono infatti, immutate, le grandi doti di abitabilità, di comfort, di cura costruttiva e di quella speciale qualità della navigazione dovuta all’esclusivo disegno della carena ZAR.

ZAR 59 SL si candida a rappresentare oggi il prodotto di punta di casa ZAR, e verrà introdotto sul mercato come risposta a una domanda crescente di unità più ricercate, più accessoriate, di maggior prestigio sia in termini estetici che prestazionali.

Pur rimanendo fedele alla filosofia ZAR, il design della gamma Sport Luxury presenta nuove forme e dimensioni, tracciate da spigoli inattesi e fendenti, che creano armonia nella difformità parallela delle linee.

In particolare, ZAR 59 SL si contraddistingue per una particolare linea accattivante e innovativa, per soluzioni tecniche e funzionali all’avanguardia, dotazioni di primo livello e un’eccellente cura costruttiva unita a finiture di prestigio. Il risultato finale è un gommone che spinge ancora più avanti il concetto di battello pneumatico, offrendo al cliente una soluzione superiore sia di comfort sia di prestazioni, e che per questo rappresenta pienamente lo stile ZAR.

LA FLOTTA ZAR presente al 55° Salone Nautico di Genova, Stand XXX, Padiglione B TERRENO: ZARTENDER: ZF1, ZF2, ZF3, ZF5. ZAR 49 SPORT LUXURY, ZAR 43 CLASSIC LUXURY (novità 2016), ZAR 53 CLASSIC LUXURY (novità 2016), ZAR 59 SPORT LUXURY (novità 2016), ZAR 57 WELL DECK CLASSIC, ZAR 61 SUITE GREY LINE, ZAR 65 SUITE PLUS CLASSIC.
In acqua: ZARTENDER ZF2 (Suzuki 40 hp), ZAR 49 SPORT LUXURY (Suzuki 40 hp), ZAR 47 CLASSIC (Suzuki 90 hp), ZAR 53 GREY LINE (Suzuki 115 hp), ZAR 57 WELL DECK GREY LINE (Suzuki 150 HP), ZAR 61 CLASSIC (Suzuki 175 HP), ZAR 65 SUITE GREY LINE (Suzuki 175 hp), ZAR 75 SUITE GREY LINE (Suzuki 300 hp), ZAR 87 WELL DECK CLASSIC (2 x Suzuki 250 hp, tot. 600 hp).

e-max.it: your social media marketing partner

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database